Reading Time: 3 minutes

Le foto realizzate insieme a Paoli Made in Italy



“Italiano, artigianale, senza tempo. Il brand di borse PAOLI riesce con classe ed eleganza a racchiudere e reinterpretare nelle sue creazioni la bellezza tipica del made in Italy con linee sofisticate, pellami di qualità e forme che continuano a fiorire stagione dopo stagione. Prodotto esclusivamente in Toscana, PAOLI coniuga la maestria dell’artigianato locale, in uno stretto e continuo dialogo con il territorio di origine, con il fascino di un design timeless e sofisticato. Borse iconiche e sempre al passo con i tempi: la loro forte identità le rende, infatti, sempre perfette nonostante il passare degli anni e delle tendenze.”


Insieme a Paoli abbiamo realizzato la comunicazione online e offline del suo intero catalogo. La difficoltà stava nel creare delle immagini che potessero essere utilizzate trasversalmente su tutti i suoi canali di comunicazione.

Nell’articolo “Creare still life unici per diversi canali di comunicazione” vi spiego tutto il processo e gli accorgimenti da prendere in queste situazioni.


Le diverse linee sono raccontate attraverso il tema del viaggio e del tempo. Ogni set di still life racconta, nella sua semplicità, una storia di viaggio. Un diario da scrivere insieme ai bauli Paoli!


“La collezione Mini Bauletto nasce dalla volontà di voler ricreare una versione miniaturizzata degli storici bagagli, utilizzati alla fine del diciannovesimo secolo, da tutti i viaggiatori e avventurieri del mondo.
Nasce così una linea di mini borse dal gustò retrò, ma al contempo glamour, ideali per avere l’essenziale sempre a portata di mano nelle serate più speciali.
Tutti i modelli sono stati prodotti artigianalmente e con tantissime ore di lavorazione, questo dona un valore aggiunto inestimabile per renderle uniche nel loro essere.”


Ogni colore ha la sua storia e la sua destinazione. La scelta di questa tipologia di set è dettata dalla personalità delle borse, ognuna diversa dall’altra. Come le persone che le acquistano!


Lavoro realizzato nel 2020 per Paoli Made in Italy


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇


    Lascia un commento