Reading Time: 2 minutes

Anche voi siete dei fan delle texture?

In questo articolo tre texture diverse: una crema, un tonico ed uno scrub con diverse tecniche fotografiche per esaltare al meglio le loro caratteristiche!

Vino perfect di Caudalie

Arricchita con Viniferina e niacinamide, la Crema Anti-macchie Vinoperfect corregge, previene tutti i tipi di macchie (sole, età, cicatrici da acne, macchie brune, maschera gravidica…) e uniforma l’incarnato. Le sue particelle illuminanti di origine naturale donano alla pelle un tocco di luminosità immediato. La sua texture gel vellutata si fonde sulla pelle donandole luminosità e idratazione senza ungere.


Jelly toner rose petali di Vitamasque

Questo tonico in gel a base di Acido Ialuronico ed estratti di Rosa è perfetto per idratare e tonificare la pelle. La texture unica nel suo genere dona una nuova sensorialità alla skincare che diventa un nuovo momento di scoperta. 


Gentle scrub di Nashi Argan

Nashi Argan Gentle Scrub è il peeling che coniuga alla perfezione azione esfoliante ed idratante: rimuove impurità e cellule morte grazie all’unione di granuli di Nocciolo di Albicocca e Perle di Jojoba, mentre Olio di Argan Biologico e Glicerina nutrono ed idratano la pelle del viso lasciandola morbida e vellutata. 


Hai già iniziato a seguire la mia pagina di Instagram?

Ogni giorno pubblico contenuti interessanti per lo sviluppo della comunicazione del tuo brand e tips and tricks per le tue foto!

Lascia un commento