Reading Time: 2 minutes

Lavoro con Emmevì gioielli da tanto tempo e ogni anno creiamo nuove immagini dalle più semplici alle più complesse per rendere al massimo le caratteristiche del prodotto senza però perdere la complessità del set.


Pasqua

E’ difficile quando i prodotti sono così piccoli e sottili creare delle scene complesse, soprattutto se nelle scene devono anche essere mostrati elementi che ricordino la festività.

La nostra scelta della composizione ricade spesso su forme geometriche piramidali. Questa scelta mi da l’opportunità di creare delle diagonali che puntano direttamente al prodotto.


Primavera

Le linee diagonali, oltre ad aiutare l’occhio a puntare e verso un determinato elemento (solitamente il prodotto) creano movimento all’interno della composizione. Inoltre le linee diagonali ti permettono di suddividere lo spazio e creare delle aree vuote di riposo per lo sguardo 👀 


Estate

Anche per quanto riguarda le immagini estive abbiamo utilizzato l’impostazione piramidale. Quando si trova una composizione che funziona bene per il prodotto è utile ripeterla, non solo perché funziona, ma anche per creare continuità nelle immagini.


In questo post di Instagram potrai leggere i miei consigli su come rendere il set semplice, ma allo stesso tempo creativo e dinamico!

Leggi tutto nel link qui sotto ⬇️


Lavoro realizzato nel 2022 per Emmevì


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇


    Scopri i miei ultimi lavori a questa pagina!

    Lascia un commento