Reading Time: 2 minutes

Le foto realizzate per il lancio di Helysh Beauty


Quando Martina mi ha contattata per il suo progetto beauty sono stata subito felice di poter partecipare attivamente al lancio della pagina. Martina aveva le idee chiare per le immagini che voleva realizzare per Helysh, quindi quando mi ha spedito i prodotti da Roma il processo di shooting è stato relativamente breve.

Helysh doveva avere un carattere deciso e pulito, con ombre nette e sensazione di aria. Così ho realizzato questi scatti che potete vedere nella sua pagina!


Texture time!

Dopo questi scatti ci siamo concentrate sulla texture, fondamentale nel prodotto creato da Martina! La texture doveva essere rappresentata su fondo neutro e rendere l’idea della consistenza cremosa e non liquida. Era fondamentale inserire le bolle d’aria per far capire la resistenza del materiale.

Come mio solito mi sono messa a realizzare una tavola texture (se vuoi vedere come l’ho realizzata puoi guardare il mio reel proprio qui) per creare le migliori forme possibili per esprimere le qualità della texture di questo prodotto. Puoi vedere il post dove spiego le diverse forme di texture a cosa servono e quando vengono usate proprio qui!


Lavoro realizzato nel 2021 per Helysh Beauty


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇


    Lascia un commento