Reading Time: 3 minutes

Le foto realizzate insieme a Sani Honey


La preoccupazione per la salute e la sicurezza sta rimodellando i nostri comportamenti ed abitudini quotidiane. Di conseguenza, anche la routine per la cura del corpo e dei capelli deve privilegiare prodotti che assicurano una profonda igiene e risultati cosmetici visibili. Proprio come SANI HONEY, la linea di idratazione, profonda pulizia e riequilibrio del cuoio capelluto, dei capelli e dell’epidermide di viso e corpo. 


Ispirata agli studi scientifici sull’efficacia antibatterica del miele italiano, degli oli essenziali balsamici come cannella, eucalipto e tea tree, in sinergia con l’attività detossinante del carbone, SANI HONEY stupisce per le sue texture “black”, per la sua piacevolezza sensoriale e per il suo approccio formulativo clean.


Sani Habit

Recenti studi scientifici universitari ne dimostrano le proprietà antibatteriche grazie all’elevato contenuto di zuccheri e alla sua naturale acidità. Ha inoltre una capacità antiossidante estremamente elevata e contiene livelli molto alti di acido fenolico. Prodotto a pochissimi chilometri dalla sede Nouvelle, aiuta a contribuire al sostegno e alla sostenibilità dell’economia locale.


Oli essenziali, charcoal e prebiotics sono gli ingredienti della linea.


Lavoro realizzato nel 2020 per Afroricci


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇


    Lascia un commento