Reading Time: 2 minutes

Che poteri hanno i colori su di noi?

Ci sono studi infiniti sulla capacità dei colori di influire sulle nostre vite, le nostre scelte ed il nostro umore. Pantone da più di vent’anni ogni anno sceglie, attraverso attente analisi, il colore pantone dell’anno. Studiano tutti gli ambiti e le tendenze e raccontano attraverso un unico colore ciò che avverrà nell’anno successivo.


Veri Pery

Quest’anno, il Very Peri (17-3938), è il colore dell’inventiva e della creatività personale.

Secondo il Pantone Color Insititute questo colore mostra spensierata sicurezza e un’audace curiosità in grado di animare il nostro spirito creativo!

Personalmente questo colore è stato sempre legato al mondo della fantasia, delle possibilità ed effettivamente alla creatività!


Quando riguardo le immagini create nello scorso anno con le sfumature di Very Peri mi rendo conto che parlano tutte di mondi fantastici, di azioni creative e di futuro 🔮

Anche in questo caso parlando del mondo del sonno e quindi dei sogni le sfumature di azzurro, rosa e viola sono un classico. Anche l’eccezione del giallo, che è un colore di gioia e iniziativa, è stato scelto per un mondo alternativo di sogni raggianti.


In questo post di Instagram potrai vedere altre immagini realizzate con il Veri Pery!

Leggi tutto nel link qui sotto ⬇️


Lavoro realizzato nel 2022 per Onirica


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇


    Scopri i miei ultimi lavori a questa pagina!

    Lascia un commento