Reading Time: 3 minutes

E’ uscita la nuova collezione di Lamure shoes SS21, impossibile resistere!

Insieme a Beatrice, founder di Lamure shoes, abbiamo fotografato in una caldissima giornata di Agosto tutti i nuovi bassi della collezione SS21.

Abbiamo poi deciso di realizzare degli scatti un pò insoliti per l’e-commerce, ma che le sarebbero serviti anche per la comunicazione sui social!


Questa campagna è stata realizzata per il brand Lamure nel 2020.

Se vuoi vedere il primo lavoro realizzato insieme a Lamure shoes e Maybe agency clicca qui!


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per il tuo e-commerce?

Basta scrivermi qui sotto! 👇



    Se vuoi scoprire di più su Lamure shoes leggi qui sotto 🙂

    Una donna innamorata del proprio lavoro, una sconfinata passione per la moda, il desiderio di realizzare un sogno, il suo e quello di molte altre donne.

    Sono questi gli ingredienti che hanno dato vita a Lamûre, il nuovo brand di scarpe luxury che unisce la tradizionale qualità made in Italy al gusto creativo del design contemporaneo ed ai preziosi tessuti di arredamento.

    Beatrice Schleret, la sua fondatrice, nasce come designer di interni e si forma professionalmente firmando da oltre quindici anni le collezioni dell’azienda di famiglia, uno storico marchio di arredamento classico che unisce eleganza, tradizione ed estro creativo.

    Da qui il desiderio di convogliare questo know how in un progetto interamente dedicato alla moda, la passione di una vita. Ecco quindi che il design non è più quello di un complemento d’arredo, bensì quello di un sandalo raffinato, con i tessuti delle grandi Maison che evolvono dai loro canonici impieghi per diventare i protagonisti assoluti di una collezione tutta da indossare. 

    Il sogno di una giovane donna intraprendente che, con amore, cura ogni dettaglio. L’artigianalità, la qualità, la ricercatezza che rendono ogni prodotto a marchio Lamûre unico e di classe.

    Lascia un commento